La Stocco: Imparare, per Ottenere, per Restituire



Quando incontro persone speciali, adoro attingere dalle loro idee, confrontarmi con loro, discutere su tantissimi argomenti e ascoltare il loro punto di vista.

Amo circondarmi di persone come lei. 

Era il lontano 2013 quando incontrai Elisabetta Stocco, una forza della natura: passione, impegno, dedizione per il lavoro sono le cose che prima ho notato di lei.

Negli anni ho iniziato a conoscerla e apprezzare la sua infinita generosità, la sua filantropia, la sua curiosità e il suo amore per la vita. 

Ha sempre lavorato in ambito commerciale, partendo dalla gavetta. Dalle famose fotocopie, fino ad arrivare, dopo un decennio a gestire un centro di distribuzione e poi una rete di negozi. Logistica, acquisti, vendita e gestione del personale… e poi la svolta!

Nel 2018 una nuova avventura: aprire una partita IVA in pieno disagio economico e si occupa del sesto sistema di distribuzione… il NETWORK MARKETING. 

Non è facile definire questo lavoro in poche parole: un lavoro di costante crescita, che permette di  intraprendere nuovi percorsi formativi, di conoscere molte persone e di avere anche una nuova visione di se stessa. Ma Elisabetta Stocco lo fa con semplicità, naturalezza, dedizione. 

"Amo sognare, amo trovare sempre il bello delle persone, parto sempre con molto entusiasmo in tutte le cose che faccio….  Poi ci pensa la realtà a farmi ritornare nei miei passi … ma difficilmente mi arrendo! Accetto anche di buon grado la sconfitta, mai come perdita ma come momento di crescita. Cerco sempre di imparare da qualsiasi esperienza." E.S. 




https://lastocco.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Swimming pool party

Il giardino della finanza

L’orgoglio dell’eccellenza artigiana italiana